Aprire un negozio di abbigliamento uomo

aprire un negozio abbigliamento uomoVuoi aprire un negozio di abbigliamento uomo in franchising?

Blooker ha la soluzione giusta per te che vuoi diventare un imprenditore di successo senza grossi investimenti e senza rischi d’impresa.

Il progetto franchising Blooker consente sia l’apertura di nuovi negozi, sia la conversione di punti vendita già esistenti; all’affiliato viene data la possibilità di gestire autonomamente il proprio negozio, avvalendosi nel contempo dell’esperienza e del know how di un marchio già conosciuto e affermato nel  settore moda.

Il franchisee verrà affiancato sia nella fase di apertura, per la scelta della location e per l’allestimento dello store, che nelle fasi successive, attraverso un’assistenza e un supporto costante sia informatico che gestionale.

Sono inoltre incluse nel contratto di franchising le campagne pubblicitarie predisposte dall’azienda per incrementare la notorietà del marchio: immagini di tendenza, affissioni, pagine stampa su riviste maschili e tanti eventi esclusivi dedicati alla propria clientela.

I requisiti per aprire un negozio di abbigliamento uomo a marchio Blooker sono:

  • Fidejussione bancaria e fee di ingresso
  • Location in buona posizione (centri storici con almeno 30.000 abitanti o centri commerciali)
  • Punto vendita non inferiore a 60 mq
  • Capitale disponibile non inferiore a 38.000 euro
  • Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco

Per ricevere maggiori informazioni per aprire un negozio di abbigliamento uomo in franchising a marchio Blooker, compila il modulo sottostante.

Riempi i campi del form sottostante per richiedere la partecipazione al programma di affiliazione.