Progetto franchising
Il franchising abbigliamento uomo a marchio Blooker nasce dalla profonda esperienza produttiva e commerciale nel settore dell’abbigliamento maschile. Il progetto franchising Blooker si presenta innovativo e vantaggioso per l’affiliato grazie al know how acquisito negli anni a livello strategico, tattico e organizzativo.
Aprire un negozio in franchising Blooker è semplice, veloce e sicuro. Oltre l’entusiasmo di cominciare questa formidabile esperienza, servono:
- Location con una superficie di almeno 80 mq
- Buona predisposizione al contatto con il pubblico
- Posizione del punto vendita in zone centrali o in importanti shopping center
- Densità di almeno 20.000 abitanti
- Capitale da investire almeno di 50.000 euro
- Pagamento fee di ingresso
- Fidejussione bancaria
- Esperienza nel settore gradita ma non necessaria
Il contratto di franchising proposto da Blooker offre:
- Esclusività di zona
- Formazione e assistenza continua
- Supporto nella progettazione e realizzazione del layout del negozio
- Fornitura merce in conto vendita
- Comunicazione e pubblicità integrata
l'azienda
Blooker, marchio moda uomo, prende il nome dal suo fondatore, John Blooker, un giovane irlandese emigrato a New York negli anni ‘60 e che, in breve tempo, conquistò l’America con il suo style.
Nel 2002 il brand arriva in Italia e, grazie ad una partnership commerciale raggiunge importanti obiettivi. Oggi Il marchio è presente sull’intero territorio nazionale ed è distribuito in Italia con una strategia attenta e fortemente orientata al mercato.
Blooker propone uno stile giovane, dedicato ad uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, pratici, eleganti e con fascino. Le collezioni moda Blooker si ispirano al mondo USA ma sono aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali, propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo e uno stile versatile e personalizzabile.
Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury.