Progetto franchising

Il franchising abbigliamento uomo a marchio Blooker nasce dalla profonda esperienza produttiva e commerciale nel settore dell’abbigliamento maschile. Il progetto franchising Blooker si presenta innovativo e vantaggioso per l’affiliato grazie al know how acquisito negli anni a livello strategico, tattico e organizzativo.


Aprire un negozio in franchising Blooker è semplice, veloce e sicuro. Oltre l’entusiasmo di cominciare questa formidabile esperienza, servono:

  • Location con una superficie di almeno 80 mq
  • Buona predisposizione al contatto con il pubblico
  • Posizione del punto vendita in zone centrali o in importanti shopping center
  • Densità di almeno 20.000 abitanti
  • Capitale da investire almeno di 50.000 euro
  • Pagamento fee di ingresso
  • Fidejussione bancaria
  • Esperienza nel settore gradita ma non necessaria

Il contratto di franchising proposto da Blooker offre:

  • Esclusività di zona
  • Formazione e assistenza continua
  • Supporto nella progettazione e realizzazione del layout del negozio
  • Fornitura merce in conto vendita
  • Comunicazione e pubblicità integrata

 

l'azienda

Blooker, marchio moda uomo, prende il nome dal suo fondatore, John Blooker, un giovane irlandese emigrato a New York negli anni ‘60 e che, in breve tempo, conquistò l’America con il suo style.

Nel 2002 il brand arriva in Italia e, grazie ad una partnership commerciale raggiunge importanti obiettivi. Oggi Il marchio è presente sull’intero territorio nazionale ed è distribuito in Italia con una strategia attenta e fortemente orientata al mercato. 

Blooker propone uno stile giovane, dedicato ad uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, pratici, eleganti e con fascino. Le collezioni moda Blooker si ispirano al mondo USA ma sono aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali, propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo e uno stile versatile e personalizzabile.

Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury.